Al Consiglio Direttivo
A tutti i soci e simpatizzanti
Carissime amiche ed amici,
sono passati alcuni mesi dal rinnovo del consiglio direttivo nel quale sono stato eletto Presidente della nostra associazione “Amici della Pieve”. In questi mesi abbiamo realizzato alcuni progetti già precedentemente preparati e ne sono stati programmati altri che ci auguriamo possano essere pronti per il 27 gennaio 2017, data in cui ricorre il cinquantesimo anniversario della “nascita al cielo” di Fra Giacomo Bulgaro.
Anche la stagione dei concerti sembra sia stata apprezzata da molti che ci hanno ringraziato per essere riusciti ad ospitare al Festival Musicale della Pieve musicisti molto bravi e di grande fama.
Tuttavia è possibile realizzare queste attività grazie a voi, collaboratori ed amici, ai quali va il mio ringraziamento.
Un grazie particolare al presidente uscente, Professor Cesare Monaco che ci ha dimostrato competenza e passione, grazie all’opera instancabile del vicepresidente Sig Enrico Stoppani, grazie ai membri del consiglo direttivo, ai Volontari, ai Benefattori e a tutti coloro che apprezzano la nostra amata Pieve e le attività spirituali e culturali che in essa vengono svolte.
Ci auguriamo che il lavoro svolto dalla Associazione possa continuare ancora per molti anni e che attraverso il nostro contributo molti possano elevare a Dio il ringraziamento e la lode.
Buon Natale e Felice anno nuovo
Doninelli don Gianpietro